Gallinaro: i seguaci di Samuele affermano eretico Papa Bergoglio

Oggi quello che pubblichiamo nel blog è dell’assurdo.
I seguaci di Samuele affermano che Papa Bergoglio è un eretico.
Come tutti sappiamo la vera eresia è in atto a Gallinaro dato che Samuele con i suoi seguaci non credono più alla Chiesa e non partecipano ai Sacramenti.

Quello che pubblico di seguito è un commento di un seguace di Samuele pubblicato nel mio blog dove voglio che si conosca per far capire la pazzia in atto a Gallinaro.

Di seguito porto il commento.
GESU’ BAMBINO: ERESIA DI CHI?
Scusate, per amore della verità vorrei dirvi alcune cose, con serenità e lealtà. Sono anni che faccio questo cammino da Gesù Bambino, Mamma Giuseppina prima di salire al Cielo ci ha affidati al suo figlio spirituale Samuele, ma molto prima di quel momento, aveva benedetto la costruzione che stanno ultimando adesso, io c’ero alla Culla quando fu dato l’annuncio di Casa Serena dai megafoni della Cappellina. Perchè si dice che Samuele si è inventato tutto per scopi di lucro quando sta semplicemente portando a compimento la missione che Mamma Giuseppina gli ha affidato? Inoltre, si parla tanto del dissesto idrogeologico che avrebbe provocato la costruzione, quando in realtà è tutta la zona che soffre di questi problemi e la frana è avvenuta nel punto diametralmente opposto a dove si sta costruendo, quindi perchè si afferma il falso? Fatte queste doverose precisazioni, tutti affermano che noi siamo contrari al Papa: ma scusate, il mistero di Gesù Bambino va avanti da anni e anni (io personalmente vado li da 25 anni), siamo stati una vita innamorati di Giovanni Paolo II, di Benedetto XVI….poi all’improvviso, secondo voi, siamo diventati tutti pazzi non credendo più al Papa OPPURE NELLA CHIESA SUL TRONO DI PIETRO E’ ENTRATO UN PERSONAGGIO CHE STA VERAMENTE RIBALTANDO LE FONDAMENTA DELLA RETTA DOTTRINA CRISTIANA CATTOLICA? Quindi a questo proposito, vorrei porre la vostra attenzione su alcuni punti precisi e documentati che argomentano quanto detto:

1) Omelia di Santa Marta 04.09.2014. Omelia di Santa Marta 18.09.2014.
Bergoglio ha affermato: “Il luogo privilegiato per incontrare Cristo sono i nostri peccati”. ERESIA! Nel peccato siamo separati da Cristo che un giorno disse alla peccatrice“va e non peccare più”!

2) Evengelii Gaudium n. 247, Bergoglio scrive: “Uno sguardo molto speciale si rivolge al popolo ebreo, la cui Alleanza con Dio non è mai stata revocata”. ERESIA! L’alleanza Mosaica è stata revocata e abrogata, la nuova ed eterna alleanza è in Cristo Gesù!

3) Pubblicazione “La bellezza educherà il mondo”: Bergoglio afferma “Basta fondamentalismi e pensiero unico, la verità non esiste senza dialogo.” ERESIA!! Gesù è la sola, unica, eterna Verità rivelata dal Padre e la Chiesa Cristiana Cattolica che ne è depositaria la deve annunciare al mondo, non mettersi a dialogare con le altre religioni sperando di trovare nel dialogo una Verità che già possiede!! La Chiesa quindi secondo Bergoglio diventa dialogante non più docente e quindi rinuncia al suo ruolo di “Mater et Magistra”. ERESIA! Dice Gesù “IO SONO LA VIA, LA VERITA’ E LA VITA”.

4) Intervista a Scalfari su Repubblica (01.10.2013): Bergoglio afferma che <

5) Intervista a Scalfari su Repubblica (01.10.2013): Bergoglio afferma di non credere in un Dio Cattolico. Anzi dice che non esiste un Dio cattolico, esiste un generico DIO. Quindi non esiste il DIO di Abramo Isacco e Giacobbe? Non esiste il Dio di Maria Santissima? Non esiste il Dio di Gesù Cristo? Ma solo DIO genericamente e basta? Ma a quale DIO crede Bergoglio? Che ci fa sulla cattedra di Pietro allora? ERESIA!!

6) Intervista a Scalfari su Repubblica (01.10.2013): Bergoglio dice che “il proselitismo è una solenne sciocchezza”. ERESIA!! Secondo questa tesi, quando Gesù ha detto “andate nel mondo e annunciate il Vangelo, chi crederà sarà salvato ma chi non crederà sarà condannato” ha affermato quindi una sciocchezza? ERESIA!!!

7) Omelia Santa Marta 30.09.2014, Bergoglio afferma: << Gesù, quando si lamenta — “Padre, perché mi hai abbandonato?” — bestemmia? Il mistero è questo». ERESIA! Ma come può insinuare il dubbio nella mente e nel cuore di chi ascolta che GESU’ DIO abbia potuto bestemmiare e quindi possa essere del tutto simile a noi ANCHE NEL PECCATO? ERESIA!!!!

8) Angelus 14.09.2014, Bergoglio afferma che “La Croce di Gesù rappresenta tutta la forza negativa del male, e tutta la mite onnipotenza della misericordia di Dio” . E qui perdonatemi, ma mi viene un nodo alla gola e lacrime di sofferenza, non ho nulla da aggiungere.ERESIA, INFINITA ERESIA!!

Quindi, la domanda a questo punto sorge spontanea: eresia di Samuele o eresia di Bergoglio? Un caro saluto in Cristo Gesù e Maria Santissima.

Come si nota apertamente la vera eresia in atto a Gallinaro non è una diceria o un qualcosa di non vero ma apertamente lo testimoniano i stessi seguaci di Samuele.
A questo commento non ho esitato a non rispondere anche se è tutto inutile ormai queste persone sono pazze di Samuele.
La risposta che ho dato è la seguente:
La Madonna in varie apparizioni ha affermato che la Chiesa è basata sui tre Credo “BIANCHI”:
– credere nell’Eucarestia
– credere al Papa
– Credere il Lei
Credere in Samuele non lo mai sentito.
Giuseppina ha sempre esercitato questi 3 credo invece Samuele NO.
Prima di parlare di Bergoglio dite a Samuele che imita le sue virtù sopratutto quella dell’umiltà dato che nei suoi gruppi di preghiera sembra una rockstar.

Voglio precisare che definire Samuele una “rockstar” non è un’offesa dato che io sono stato una sola volta agli incontri tenuti da lui.
Questo termine è stato usato da alcuni fedeli che sono state più volte e mi hanno inviato la loro testimonianza…non voglio offendere nessuno…

Saluti a tutti e viva sempre Gesù e Maria….e anche Papa Bergoglio.

 

63 pensieri su “Gallinaro: i seguaci di Samuele affermano eretico Papa Bergoglio

  1. Concordo in pieno con l’intervento da voi pubblicato, aggiungo: come non si potrebbe definire eretico un papa che mina le fondamenta millenarie della chiesa di Cristo? cercando in tutti i modi di sgretolare quelle regole date dall’esempio di Maria e di Suo figlio Gesù durante tutta la loro vita?
    La verità è Cristo? allora perchè necessiterebbe il dialogo per cercarla, come dice Bergoglio?
    Gallinaro non è eresia, ama la Verità che è Cristo e la verità è da difendere quando chi è preposto a ciò la offende vanificando il sacrificio, nei secoli, dei tanti martiri corredentori con Gesù cristo.

  2. Se l’albero si riconosce dai frutti, come dice Gesù (con queste parole molte persone che ora hanno girato le spalle si sono riempita la bocca) come si fa a non riconoscere Samuele come l’inviato di Dio? Il Signore si rivela ai piccoli: Lasciatevi lavorare il cuore e sperimenterete le meraviglie di Dio!

  3. Caro Paolo,
    partecipo tutte le domeniche agli incontri di preghiera e frequento da sempre la Culla di Gesù Bambino di Gallinaro. Sono la figlia di Angelo Paolella che, come ben sai, per tanti anni si è impegnato per far conoscere questo Mistero Santo.

    Ho letto molto attentamente il tuo intervento, dando il giusto peso ad ogni parola.
    Posso affermare con decisione che le tue osservazioni non sono affatto vere!

    NON esiste alcuna eresia in atto alla Culla, ma come quel fratello che citi ha ben argomentato e documentato basandosi sulla Parola del Vangelo, l’ERESIA si manifesta in maniera chiara e devastante attraverso il magistero di colui che attualmente siede sulla Cattedra di Pietro: Papa Bergoglio.
    Infatti lo stesso Codex iuris canonici definisce eresia: “errore volontario e pertinace di un cristiano contro una verità che si deve credere per fede divina e cattolica” (can. 751), ed è ciò che Papa Bergoglio ha ripetutamente fatto.
    La domanda a questo punto è: ciò che trovi “assurdo” è forse la Parola del Vangelo?
    Perché non rispondi alle Parole del Vangelo?
    Forse perché non c’è errore nella Parola di Dio e quindi in ciò che diciamo.
    Se c’è errore, dici dov’è l’errore altrimenti perché giungi a conclusioni errate giudicando e offendendo chi invece ha trovato la Verità non in parole umane, per quanto autorevoli, ma nel Vangelo di Cristo?

    Ci definisci “seguaci di Samuele”, e lo siamo! Infatti solo in Lui troviamo parole di Amore e di Verità che ci conducono a Cristo Gesù Via, Verità e Vita.
    Non possiamo essere seguaci di un papa eretico che, calpestando la Verità del Vangelo, allontana dal vero Dio, distrugge la famiglia, giustifica ogni forma di immoralità e, abusando della Misericordia, autorizza il peccato.
    Noi crediamo nella Chiesa famiglia dei credenti in Cristo e nella RINNOVAZIONE del Suo Sacrificio.
    Ancora tanto si potrebbe aggiungere sulle affermazioni eretiche di Papa Bergoglio di cui anche la rete è piena e a cui tu stesso, se lo desideri, puoi attingere per documentarti.

    Desidero però concludere con un brano di San Paolo riportandolo FEDELMENTE, contrariamente a colui che in varie occasioni ha deliberatamente travisato la lettera e il significato di altri passi.

    “Mi meraviglio che così in fretta da colui che vi ha chiamati con la grazia di Cristo passiate ad un altro vangelo. In realtà, però, non ce n’è un altro; solo che vi sono alcuni che vi turbano e vogliono sovvertire il vangelo di Cristo. Orbene, se anche noi stessi o un angelo dal cielo vi predicasse un vangelo diverso da quello che vi abbiamo predicato, sia anàtema! L’abbiamo già detto e ora lo ripeto: se qualcuno vi predica un vangelo diverso da quello che avete ricevuto, sia anàtema! Infatti, è forse il favore degli uomini che intendo guadagnarmi, o non piuttosto quello di Dio? Oppure cerco di piacere agli uomini? Se ancora io piacessi agli uomini, non sarei più servitore di Cristo!”.
    (Gal 1,6-10)

    • ciao anch io ho avuto la conversione a gesu bambino e un posto santo ma quando c era giuseppina che osserveva le leggi di dio e della chiesa e x 50 anni sono successe un sacco di cose belle conversioni, miracoli perche lei era una persona umile ubbidiente alla chiesa e a dio, invece adesso samuele sta portando solo scompiglio tra fratelli e lo si vede dai frutti lo volete capire o no si sta mettendo contro il papa che e messaggero di pace nel mondo va dapertutto e porta la pace non giudica nessuno e non parla male di nessuno voi del gruppo di samuele siete solo fanatici e eretici non dovete parlare male di nessuno,chi e senza peccato scagli la prima pietra dice il signore

  4. Mariacristina ciao.
    Sono Maria Tescione, la madre di Paolo e rispondo al tuo commento.
    Voglio dirti che noi non ci conosciamo tanto ma conosco benissimo tuo padre. Tante volte in passato negli incontri di preghiera precisava sempre di andare in Chiesa e leggere la Bibbia. Tutti voi dite di credere al Vangelo allora perchè affermate che nell’Eucaristia non c’è niente ??? Non credete più ai Sacramenti come al matrimonio, battesimo, cresima e comunione ? Vedo che tra di voi c’è una certa discordia mentre prima, come diceva tuo padre, eravamo tutti uniti e fratelli…lo ripeteva sempre.
    Se dico queste affermazioni sui Sacramenti e perchè mi è stato detto da alcune persone che seguono Samuele a Cercola, io sono innamorata di Giuseppina ed invece di seguire Samuele fate qualcosa per portare Giuseppina agli onori degli altari come Santa. Alcune persone addirittura affermano che Giuseppina e in anima e corpo in cielo ma non prendetevi gioco di lei invece sono sicuro che Giuseppina per la vita che ha condotto e la fede che aveva sta accanto a Gesù. Mi devi spiegare perchè quando si torna alla culla non c’è più la cappellina che è stata murata ma troviamo un’arca….che vangelo è questo ???
    Giuseppina mi ha dato insegnamenti molto diversi da Samuele. Io per Gallinaro farei tutto dato che la mia vera conversione è avvenuta in quel luogo ben 25 anni fa la prima volta che ci sono andata.
    Io spero solo che un giorno torneremo come prima al tempo di Giuseppina quando tutti insieme stavamo in quella terra uniti in preghiera davanti alla culla di Gesù Bambino dopo 11 ore di fila. Vorrei avere tanti chiarimenti da tuo padre come faceva prima nei gruppi di preghiera dove si è svolto anche nel mio palazzo e lui ci spiegava il Vangelo della Domenica e rimproverava amorevolmente chi non era andato a Messa….perchè questi cambiamenti ??? Cosa è successo ??? Come tuo padre per una fede così grande alla Chiesa ha potuto cambiarsi ??? Sento dire che le cose e la Chiesa nel tempo cambia…ma il Vangelo e Gesù non sono sempre gli stessi da duemila anni ??? Non so darmi nessuna spiegazione sono soltanto molto amareggiata per questa divisione avvenuta tra di noi a Gallinaro.
    Saluti a te, tuo padre e tutta la famiglia, Maria Tescione.

  5. Carissima signora Maria,
    sono Angelo Paolella. Come lei sa da circa 33 anni ho sempre vissuto con amore, fedeltà e coerenza questo grande Mistero e le assicuro che la mia coerenza non è mai venuta meno.
    Sono disponibile, se lei vuole, ad incontrarla di persona per poterle dare tutte le spiegazioni che desidera.
    La saluto cordialmente, Angelo

    • Signor Angelo Paolella, se quelle spiegazioni che vuole dare in privato alla signora Maria Tescione possono servire anche agli altri, perchè non le pubblica su questo blog?

  6. Commento di Michael Don Laretti Laretti
    Cari amici , penso di averne sentite fin troppe!
    intanto volevo precisare che non sono un parroco ma un sacerdote che insegna comunicazione della fede in un università Pontificia. inoltre faccio parte di una commissione che si occupa di verificare e studiare eventi proposti come “miracolosi o “soprannaturali” e pertanto devo essere dubbioso e valutare con attenzione i fatti prima di giudicare, proprio per fare in modo che nessuno speculi sulla bontà dei fedeli
    Non ho valutato personalmente il caso, io sono cittadino statunitense e non conoscevo i fatti., ma so che è gia stato seguito e valutato da un mio stimatissimo collega, quindi è come se lo avessi fatto io!
    Io non ho offeso nessuno, ho solo espresso la mia opinione come mi è stato richiesto, ovvio che a qualcuno può piacere ed ad altri no.
    Giudicando l’operato del Santo Padre, dimostrate solo che la vostra non è salda e pura, perchè mettete in dubbio i suoi intenti seguendo le idee di un mistificatore della realtà. siete liberi di farlo, ma state seguendo una setta privata dagli “intenti ancora indefiniti” che non ha nulla di religioso, anche se vi sembra che lo sia.
    Pensate che il Santo Padre si svegli la mattina e decida cosa fare oggi?
    non prende mai le sue decisioni da solo, dispone di una commissione consultiva di massimi esperti (8 membri)che lo aiutano nella sua attività e che valutano il suo operato per scongiurare prese di posizione individuali che vadano contro i principi della Chiesa.Questo per dire che c’è già chi giudica e vigila sull’operato del Papa, e non serve che lo giudichiate voi, se non volete seguirlo siete liberi di non farlo, ma non definitevi cattolici, è solo questo il punto.

    • IL MISTERO di GESU’ BAMBINO. Cogliamone l’essenza per poter capire.Lo auguro di cuore! Gia’ la parola Mistero dovrebbe far riflette molto,infatti sin dall’inizio Giuseppina Norcia ha parlato di un grande Mistero di Dio ,per cui il fenomeno di Gallinaro,come qualcuno lo chiama,non si riduce ad una qualsivoglia apparizione ,ma e’ molto di piu’ .E’ il Mistero della Fede in quanto tutto incentrato sul ritorno del Signore,e non a caso il Cristiano aspetta la seconda venuta di Gesu’,come Re e Giudice.
      Se poi il Signore voleva scendere nella vallata di Gallinaro e servirsi di un’umile fanciulla,per annunziare al mondo il suo ritorno imminente,doveva chiedere il permesso a qualcuno? Inoltre,circa i tempi e le modalita’ di questo evento,l’Onnipotente doveva pur sempre interpellare qualcuno? La verita’ e’ che vogliamo fare NOI progetti con le cose di Dio e che forse questo lieto annuncio spaventa.
      Piuttosto,io direi,ringraziamo il Signore,che nella sua infinita misericordia,ancora una volta,per l’ultima volta viene in aiuto dell’umanita’ prima del compimento finale delle sue promesse.Se tutto si compisse adesso,io mi chiedo,quanti nel mondo si salverebbero? Penso al sacrificio di Cristo; quanti frutti della sua passione Gesu’ potrebbe raccogliere? Tutto si basa sulla Fede. Per fede Noe’…..Per fede Abramo,Sara,Isacco,Giacobbe e tanti altri……..Tutti questi personaggi ci insegnano che bisogna solamente aprire il cuore alla volonta’ di DIO, alla sua azione che ci porta alla Verita’ tutta intera.
      Per fede Pietro riconobbe che Gesu’ e’ il figlio di Dio. Ma tanti,tanti non lo accolsero.Cerchiamo di non fare gli errori del passato.IL Signore mantiene le sue promesse. Egli ritorna quando meno ce l’aspettiamo e nel modo che non pensiamo,perche’ siano sconvolti i pensieri dei superbi e allietati gli umili,che lo aspettano con cuore sincero e lo accolgono con fede.
      TU CHE VIENI GESU’ ,TU CHE VIENI AD ILLUMINARE CON LA TUA PRESENZA QUESTA UMANITA’ ARIDA E SMARRITA,FA CHE LA TUA LUCE APRA GLI OCCHI A CHI NON TI VUOL VEDERE,LA MENTE A CHI NON TI VUOL CAPIRE E SOPRATTUTTO IL CUORE A CHI NON TI VUOLE AMARE.

  7. Bentrovati! Mi permetto di dire che le sette non lasciano le porte aperte…..da noi è tutto alla luce del sole, si può entrare, si può uscire, nella massima libertà…agli incontri Domenicali uno può venire, entrare, sedersi, senza passare sotto nessun posto di blocco!!! LIBERTA’! Se non sbaglio le sette non hanno questa caratteristiche, o sbaglio? Ma soprassediamo…..parlate di quello che non conoscete. Ci potete dire (perchè ancora nessuno mi ha risposto quindi ripropongo la domanda) perchè per una vita (io frequento la Culla di Gesù Bambino da 25 anni circa) siamo stati innamorati di PAPA GIOVANNI PAOLO II? Di PAPA DENEDETTO XVI? Santi padri che hanno sempre difeso la retta dottrina cattolica dalle pressioni del mondo esterno che voleva cambiarla…..perchè la croce di Cristo è scomoda….pochi vogliono portarla…..Poi secondo voi, all’improvviso SIAMO IMPAZZITI? Oppure nella Chiesa è entrato un personaggio che sta destabilizzando tutta la retta, santa ed eterna dottrina cristiana cattolica? Sbaglio o quest’azione distruttrice è ampiamente annunciata dalle scritture e dalle profezie? E ora che si compie, la si appoggia invece di prendere le distanze? Noi lo facciamo, ci mettiamo faccia e cuore….all’epoca di Mamma Giuseppina c’erano davvero Santi Padri, non un Papa che afferma di “NON CREDERE AD UN DIO CATTOLICO”, che afferma che “LA CROCE RAPPRESENTA LA FORZA NEGATIVA DEL MALE E LA MITE ONNIPOTENZA DI DIO” …che insinua che “CRISTO IN CROCE…BESTEMMIO’? MISTERO…”…ma quale Mistero? Che afferma ancora che “IL LUOGO PRIVILEGIATO PER INCONTRARE CRISTO SONO I NOSTRI PECCATI”!!! Che afferma “CHI SONO IO PER GIUDICARE UN GAY?” Devi giudicare! Il peccato, non il peccatore, perchè il Signore Dio nostro dice (Levitico, 18-22): “Non avrai con maschio relazioni come si hanno con donna: è abominio”. Come si fa a non provare brividi di sdegno e a pregare ” Signore….abbi misericordia….perchè la tua barca sta per sbattere sugli scogli”?? Com’è possibile che non si riesca a vedere tutto ciò? Ma perchè nessuno entra nel merito dei punti che sopra ho argomentato con FATTI, RIFERIMENTI PRECISI A OMELIE, ANGELUS, ENCICLICHE, PUBBLICAZIONI ECC.?? Perchè? Un caro saluto. Nando

    • SONO DON ARMANDO MUSCOGIURI (viceparroco di un paesino in provincia di Pordenone).
      Dopo aver letto le affermazioni del signor Nando Sellitto, mi sono sentito in dovere di rispondere per confutare tutte le eresie che lui attribuisce al Papa.
      Caro signor Nando, forse lei non lo sa, ma estrapolando le frasi da un contesto (come lei ha fatto)si rischia di dare una interpretazione esattamente opposte a quelle che sono le intenzioni di chi le ha dette.
      MA andiamo con ordine
      PRIMO PUNTO
      il Papa ha detto: «il posto privilegiato dell’incontro con Cristo sono i propri peccati».
      ADESSO LEGGIAMO TUTTO IL CONTESTO:
      “Il Pontefice ha spiegato che proprio «riconoscere i peccati, la nostra miseria, riconoscere quello che siamo e che siamo capaci di fare o abbiamo fatto è la porta che si apre alla carezza di Gesù, al perdono di Gesù, alla parola di Gesù: Vai in pace, la tua fede ti salva, perché sei stato coraggioso, sei stata coraggiosa ad aprire il tuo cuore a colui che soltanto può salvarti.”
      Come vede, il Papa non vuol dire che fare i peccati sial il miglior modo di incontrare Gesù, ma invece “pentirsi” del peccato aprendo il cuore a Dio, ci fa incontrare la sua misericordiosa ineffabile carezza.

      SECONDO PUNTO
      Dice il Papa:
      L’ALLEANZA CON GLI EBREI NON E’ STATA REVOCATA.
      Pensare che il Papa, il quale, celebra tutti i giorni la S. Messa, dicendo “Prendete e bevetene tutti…. questo è il Sangue della Nuove ed Eterna Alleanza” non sappia o non si ricordi che l’Alleanza di Cristo è eterna, mi scusi se lo dico, ma è veramente un pò puerile no? e allora che cosa significa la frase da lui pronunciata : L’ALLEANZA CON GLI EBREI NON E’ STATA REVOCATA. Il Papa vuol dire che il popolo ebreo, anche dopo il deicidio, non sarà per sempre separato da Lui, ma un giorno, essi, ritorneranno al Cristo (lettera ai romani 11,11) Ecco perchè Gesù disse loro : non mi vedrete piu “finchè” non direte “BENEDETTO COLUI CHE VIENE NEL NOME DEL SIGNORE”.

      TERZO PUNTO
      Il Papa ha detto:
      “Basta fondamentalismi e pensiero unico, la verità non esiste senza dialogo.”

      Che cosa hanno fatto tanti nostri missionari che hanno dato la vita per Nostro Signore (in India , in Cina, in Africa etc.?) Hanno prima dimostrato con la loro vita, carità ed amore per tutti e poi hanno spiegato (dialogato) che quel Dio che aveva insegnato loro ad amare i fratelli era proprio Gesù Cristo. Ed ancora : Lei non riflette che ,sempre, noi, dialoghiamo anche con Dio? Quando? : Quando preghiamo siamo noi che parliamo a Lui e quando meditiamo, è Lui che parla al nostro cuore. TUTTO QUESTO SIGNOR NANDO E’ DIALOGO PURO.
      QUARTO, QUINTO E SESTO PUNTO
      Le affermazioni di Scalfari
      In quanto alle affermazioni di Scalfari, basta leggere le sue stesse dichiarazioni per comprendere quanto sono attendibili le sue parole :
      22/11/2013
      La verità di Scalfari sull’intervista al Papa
      Il giornalista: «Ho aggiunto frasi che Francesco non aveva detto. Ma il suo segretario Xuareb mi ha dato l’ok»
      Andrés Beltramo Álvarez
      Città del Vaticano
      Credo che il commento a questo punto l’abbia fatto lo stesso Scalfari
      SETTIMO PUNTO
      Omelia Santa Marta 30.09.2014, Bergoglio afferma: << Gesù, quando si lamenta — “Padre, perché mi hai abbandonato?” — bestemmia? Il mistero è questo».

      Anche qui, infatti, la frase è stata estrapolata (involontariamente credo) dal contesto e quindi da un significato diverso da quello reale
      LEGGIAMO TUTTO IL CONTESTO
      “Gesù, quando si lamenta – ‘Padre, perché mi ha abbandonato!’ – bestemmia? Il mistero è questo. Tante volte io ho sentito persone che stanno vivendo situazioni difficili, dolorose, che hanno perso tanto o si sentono sole e abbandonate e vengono a lamentarsi e fanno queste domande: perché? Perché? Si ribellano contro Dio. E io dico: ‘Continua a pregare così, perché anche questa è una preghiera’. Era una preghiera quando Gesù ha detto a suo Padre: ‘Perché mi ha abbandonato!’”.

      OTTAVO PUNTO
      Angelus 14.09.2014, Bergoglio afferma che “La Croce di Gesù rappresenta tutta la forza negativa del male, e tutta la mite onnipotenza della misericordia di Dio”
      Anche qui il significato è abbastanza semplice, la croce rappresenta tutta la malvagità di cui è capace l'uomo che si vende a Satana (uccidendo lo stesso Figlio di Dio, dal quale aveva ricevuto solo grazie e carezze
      e tutta la mite onnipotenza della misericordia di Dio” il quale pur potendo fulminare come essi stessi chiedevano "se sei Dio scendi dalla croce" disse : Padre perdona loro perche non sanno quello che fanno.
      NONO PUNTO (Questo l'ho aggiunto io)
      Il Papa ha detto : chi sono io per giudigare i gay ?
      La frase completa di Papa francesco è : Se uno è gay ed ha buona volontà e cerca il Signore chi sono io per giudicarlo?
      badi bene che il Papa non ha detto : se uno è gay e vuole continuare a fare il gay, ma ha detto: ed ha buona volontà e cerca il Signore
      Chi ha buona volontà e cerca il Signore significa che si vuole redimere no? Anche Zaccheo era peccatore, ed aveva buona volontà e cercava Il Signore e che cosa gli disse il Signore ? forse gli disse VA E NON PECCARE PIU' ? No! gli disse semplicemente :Oggi la salvezza è entrata in questa casa. solamente perchè aveva buona volontà ed aveva cercato il signore

      CONCLUSIONE
      Signor Nando, devo confessare che ho conosciuto Gallinaro, solamente attraverso il racconto di alcuni fedeli che si recavano lì periodicamente ed ho sempre sentito dire che Giuseppina (colei che guidava il gruppo) era una santa donna ed avvicinava tutti ai Sacramenti. Ed io, pur senza conoscerla personalmente, ho sempre avuto una grande stima e forse anche un tantino di ammirazione per lei.
      Ma quello che sta succedendo adesso (a causa del suo successore SAMUELE, se non erro ) mi ha veramente addolorato
      Sembra che questo Samuele dica addirittura di essere: LA VIA, LA VERITA' E LA VITA (cioè lui dice di essere Gesù)
      e questa… come chiamarla? assurdità, ha gettato nel fango e nel ridicolo il nome di quella santa donna .(Basta vedere il filmato mandato in onda sulla rai "1 mattina"). Se tutto questo dispiace a me che l'ho conosciuta solo di nome, è possibile che non dispiaccia anche a lei?
      La prego se è nelle sue possibilità faccia qualcosa per fermare tutto questo.
      Con affetto
      DON ARMANDO

  8. Concordo, concordo e ancora concordo. Hai esposto tutto quello che ormai da giorni proponiamo. Come si può riconoscere chi allontana da Dio? No Nando andiamo avanti, gridiamolo al mondo… La vera fede va difesa!!! Chi volesse può tranquillamente partecipare ad un incontro Domenicale. Libertà. Un saluto fraterno Giampaolo Scola

  9. SALVE vorremmo anche noi far riflettere su alcune affermazioni di BERGOGLIO che ci hanno indotto a prendere le distanze dalla chiesa . lui asserisce di non credere in un DIO CATTOLICO una tale affermazione annulla la persona di GESU’ CRISTO FIGLIO di DIO da cui è nata la chiesa e la dottrina cattolica. Ad avvalorare questa affermazione ve n’è un’ altra dove BERGOGLIO dice che l’alleanza tra DIO ed israele non si è mai interrotta quindi fa cadere la nuova alleanza in CRISTO GESU’.in questo modo non si ha più rispetto ne per il sacrificio di CRISTO , ne per quello degli apostoli, santi e martiri che hanno dato la vita per la CHIESA.. CORDIALI SALUTI Tiziana e Andrea.

  10. Caro Don Laretti,penso che lei non possa definirci non cattolici,ma forse il suo papa non crede in un Dio cattolico.Noi,come ci definite,seguaci di Samuele(sono onorato di esserlo),ritorniamo alla verità che si può trovare solamente in Cristo.Chi è lei per giudicare un mistero divino? chi è lei per definirci setta?.Noi crediamo nella famiglia ordinata e nei veri valori cristiani,nei comandamenti e non affermiamo come il suo papa che non esiste una verità assoluta.Allora le domando , cosa è venuto a portare Gesù sulla terra?.Stia attento , che lei è stato chiamato da Dio per portare la parola di Cristo e non di un uomo iniquo come papa Bergoglio.
    Non a caso il Signore ben 2000 anni fa ,scagliò sette “guai a voi” contro scribi e farisei,cioè i detentori della fede del tempo.
    La lascio con un passo del Vangelo secondo Matteo al capitolo 23:
    «Sulla cattedra di Mosè si sono seduti gli scribi ed i farisei. Fate tutto ciò che vi dicono, ma non fate ciò che fanno, poiché dicono ma non fanno. Legano carichi insopportabili e pesanti e li impongono sulle spalle degli uomini, ma essi non vogliono muoverli neppure con un dito. fanno tutte le loro opere per essere ammirati dagli uomini (…).

    «Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, perché chiudete in faccia agli uomini la porta del Regno dei cieli. Voi, infatti, non vi entrate e non permettete che vi entrino coloro che vorrebbero entrarvi.

    «Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, perché girate per mare e per terra per fare anche un solo proselito e, fatto che sia, ne fate un figlio della geenna, due volte più di voi.

    «Guai a voi, guide cieche, che dite: “se uno giura per il Tempio, non vale; ma se uno giura per l’oro del Tempio resta obbligato”. Stolti e ciechi! Cosa vale di più: l’oro, o il Tempio che rende sacro l’oro? … Chi giura per il Tempio giura per Esso e per Colui che lo abita…

    «Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, perché pagate le decime della menta… e poi tralasciate le cose più gravi della Legge: la giustizia, la misericordia, la fedeltà. Bisognava fare queste ultime cose e non omettere le prime. Guide cieche, che col filtro togliete via il moscerino e poi ingoiate il cammello!

    «Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che purificate l’esterno del bicchiere e del piatto, mentre l’interno è pieno di rapina e d’intemperanza. Fariseo cieco, purifica prima l’interno del bicchiere, affinché anche l’esterno diventi puro.

    «Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, perché siete simili a sepolcri imbiancati, i quali dall’esterno appaiono belli, ma dentro son pieni di ossa di morti e di ogni immondezza. Allo stesso modo anche voi all’esterno sembrate giusti agli uomini, ma dentro siete pieni di ipocrisia e di iniquità.

    «Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che edificate i sepolcri ai Profeti e dite:“Se fossimo vissuti ai tempi dei nostri padri, non saremmo stati i loro complici nel versare il sangue dei Profeti”. In tal modo testimoniate contro voi stessi che siete figli di coloro che uccisero i Profeti e allo stesso tempo colmate la misura dei vostri padri.

    «Serpenti, razza di vipere, come potete sfuggire alla condanna della geenna? Per questo, ecco, io vi mando i Profeti e voi ne ucciderete e crocifiggerete alcuni, ne flagellerete altri nelle vostre sinagoghe e li perseguiterete di città in città. Sicché ricadrà su di voi tutto il sangue innocente versato sulla terra, a cominciare dal sangue del giusto Abele fino al sangue di Zaccaria, che voi uccideste tra il santuario e l’altare. Gerusalemme, Gerusalemme, che uccidi i Profeti e lapidi coloro che ti sono stati inviati, quante volte ho voluto raccogliere i tuoi figlioli, allo stesso modo con cui una gallina raccoglie i suoi pulcini sotto le ai, ma voi non avete voluto! Ecco, la vostra casa vi sarà lasciata deserta. Vi dico, infatti, che non mi vedrete più finché non direte: “Benedetto Colui che viene nel nome del Signore”» .

  11. Gentile Signora Maria, sono Ferdinando Freda. Anche se non sono parte in causa nel suo commento con Mariacristina mi sento di esserlo in quanto appartenente alla “famiglia di Gesù Bambino”. Prendo spunto dal suo distinguo tra Giuseppina e Samuele per rappresentare, a tal proposito, un mio pensiero premettendo, tra l’altro, che concordo con Mariacristina, Nando ed altri nel definire ERETICO Jorge Mario Bergoglio.
    Frequento la Culla di Gesù Bambino con assiduità dal 1997 a seguito di grazia ricevuta, guarigione di mio figlio, alla quale è succeduta la mia personale conversione per intercessione di Mamma Giuseppina, così la chiamo in quanto mi ha ridato la vita spirituale. Ho preso parte a tantissimi pellegrinaggi anche come guida, testimoniando sui pullman e a tal proposito, anche se l’accusa non è venuta da lei, voglio precisare che MAI abbiamo percepito o chiesto somme in compenso né tanto meno abbiamo adescato, o solo cercato di farlo, alcuna persona e quindi tutto è stato dato a Lode e Gloria del Bambino Gesù e del Luogo Santo.
    Più volte ho fatto ore ed ore di fila per passare davanti al Trono di Dio (Cappellina) e molte volte anche per parlare con Mamma Giuseppina. Partecipo ogni Domenica con tutta la famiglia (moglie e due figli maggiorenni) agli incontri che si tengono a Cercola. Le posso assicurare che torno a casa sempre con rinnovati sentimenti di amore nei riguardi di Dio, Gesù, Maria ed i fratelli prossimi, indipendentemente al fatto che le meditazioni siano tenute da Samuele o meno e questo sentimento è lo stesso che con animo altrettanto sereno provavo ogni qualvolta facevo la fila sia per passare davanti alla Culla o anche per parlare con Mamma Giuseppina. Questa serenità d’animo e questi miei rinnovati sentimenti d’amore sono frutto degli insegnamenti che mi hanno trasmesso prima Mamma Giuseppina e adesso, senza sorta di discontinuità, il Suo figlio spirituale Samuele. MAI le mie orecchie hanno udito, né da Mamma Giuseppina né da Samuele, parole di giudizio o critiche verso alcuno o ordini sulle cose da fare o meno. Signora, lei ha detto di aver frequentato la Cappellina e di aver preso parte a molti pellegrinaggi e senz’altro può ricordare ed affermare che negli ultimi tempi della Sua vita terrena, Mamma Giuseppina, già di per sé conducente una vita nel nascondimento, appariva sempre meno ai pellegrini, diventavano più rari i colloqui attraverso la “finestrella” fino ad essere del tutto annullati. Allora potrebbe nascere qualche dubbio, qualcuno potrebbe pensare che la Donna di Dio, l’esempio di umiltà, carità, pazienza sacrificio e infallibilità forse, rendendosi conto di aver commesso qualche errore, si incominciava a vergognare nel mostrarsi ai Suoi figli spirituali? Forse l’errore l’aveva commesso quel 4 agosto 2002, giorno in cui Samuele prendeva in sposa Anna ed Ella, prendendo la Statuina di Gesù Bambino (per grazia di Dio anch’io ero presente insieme a tanti altri), la porgeva tra le mani del Suo Figlio spirituale affinché ci benedisse?
    No Signora, nulla di tutto questo. Mamma Giuseppina non poteva aver sbagliato. Dio, che l’ha sempre guidata, è infallibile e perfetto. Mamma Giuseppina, a conoscenza di tutto, esaltando ancora una volta la Sua dote di umiltà, ha interpretato alla perfezione ciò che è riportato nel Vangelo di Giovanni (3:30) “Egli deve crescere ed Io invece diminuire”. E se grande è stata ed è ancora tale la missione di Mamma Giuseppina……….
    Stesso amore, stesso spirito di sacrifico, stessa premura nel fare la volontà di Dio, stessa rettitudine, stessa umiltà. Mi creda Signora Maria, non c’è stato alcun cambiamento dal 2008 ad oggi né tantomeno c’è stato alcun cambiamento nei cuori guidati dalla Luce. Lei ha notato cambiamenti, è vero, ci sono stati e ci saranno ancora ma solo nei cuori guidati dall’iniquità e dall’ambiguità. E allora se sono i frutti a far riconoscere i veri profeti da quelli falsi (Matteo 7:15-20) mi sento di gridare a tutti, con amore, “andiamo fratelli nell’Isola Bianca guidati da Samuele incontro a Gesù e Maria”.
    Cordiali saluti, Ferdinando

    • Cara Stefania avrei potuto darti ragione se quel verbo essere sarebbe stato coniugato al passato prossimo, (è stato). Oggi purtroppo anche lui ,come tanti altri è nella più sconcertante delle confusioni. Ha abbandonato gli insegnamenti della Cara Giuseppina per seguire quelli di un “santone”.
      Lascio a te trarre le conclusioni.Giovanni.

  12. Al sig. Tescione con preghiera di pubblicare questo commento
    Grazie

    “Eresia a Gallinaro ?”
    Giovanni IAVARONE

    NO. NO. NO.
    Come si può pensare o addirittura affermare che a Gallinaro e precisamente alla culla di Gesù Bambino della Nuova Gerusalemme è in corso una vera e propria eresia . (Condivido in tutto ciò che ha illustrato il fratello Nando e che non sto qui a ripetere, in quanto è stato chiaro e preciso)
    E’ vero che Tutti possono parlare di bene e tutti possono parlare male, ma come si fa a non parlare bene di questo Mistero di Salvezza per tutta l’umanità . (
    Sig.Tescione ,
    noi se parliamo bene di questo Mistero è perché ci sono dei fatti. Crediamo non nelle persone, ma crediamo nei fatti:
    1 il non credere al paralitico che si alza dalla sedia a rotelle,
    2 il non credere ad una guarigione inspiegabile,
    3 il non credere alle conversioni,
    significa il non credere in Colui che opera, significa il non credere in Dio che in quel Luogo Santo opera con tutta la sua Onnipotenza.
    Sono vent’anni che frequento la Culla di Gesù Bambino di Gallinaro durante i quali non solo ho ricevuto la Grazia di essere stato guarito da una grave malattia, ma ho incontrato il Signore Grazia ancora più bella.
    ho conosciuto la Donna di Dio “Giuseppina “la quale nella Sua vita terrena si è donata totalmente al Signore e al popolo di Dio,
    ho conosciuto “Samuele” persona di vera umiltà e non di apparenza , pieno dell’amore di Dio che ci è stato donato dal Signore e della nostra Mamma spirituale.
    Non siamo noi che abbiamo deviato , come purtroppo tanti stanno ingiustamente affermando , ma altri hanno deviato.
    Noi guidati dalla nostra Mamma del Cielo che è il Cuore di questo grande Mistero Insondabile,mano nella mano con gli strumenti che il Signore si si è scelto, stiamo seguendo la via Maestra e procediamo e procederemo senza alcun turbamento e con serenità.
    Nella famiglia di Gesù Bambino è viva la fiamma dell’Amore divino che non si spegnerà mai e non sarà mai offuscata dalle tenebre che avanzano nel mondo, perché questo è il Mistero della Vita è il Mistero di Dio e non degli uomini .
    Agli incontri di preghiera di Gesù Bambino troneggia la preghiera del Santo Rosario dove ognuno nella libertà è LIBERO,LIBERO, LIBERO di credere o di non credere, di accogliere o di non accogliere il Pensiero di Dio.
    Un caro saluto nella gioia di Cristo Uno e Trino.

    GIOVANNI IAVARONE
    CASORIA (NA)

  13. Giovanni IAVARONE

    PERCHÉ ESSERE DUBBIOSI?

    Il metro per giudicare i ll Signore celo ha dato “DAI FRUTTI LI RICONOSCERETE” e da vent’anni che vado in quel Luogo Santo ho avuto modo di poter vedere (SE SÌ VUOLE VEDERE) che sui rami di quella Pianta Santa che la Culla di Gesù Bambino perdono solo Frutti d’Amore, Frutti di Bontà ,Frutti Santi che confermano non solo la Santità del Luogo, ma anche che i Suoi Strumenti :
    Giuseppina,
    Samuele,
    che il Signore ci ha donato (E NON GLI UOMINI) sono rivestiti unicamente della Grazia di Dio.
    Siamo cristiani cattolici della Nuova Gerusalemme.
    Perché dovrebbe dare fastidio il termine “CATTOLICI”?
    Il Signore ha donato quel Luogo Santo non a poche persone, ma lo ha donato al MONDO INTERO A TUTTI
    affinché TUTTI possano conoscere L’AMORE VERO che è PACE, FEDE E LIBERTA’ TOTALE.

    Un caro saluto nella gioia di Dio Padre Nostro, Creatore del Cielo e della Terra e Creatore della nostra vita.

    GIOVANNI IAVARONE
    CASORIA (NA)

  14. Concordo anch’io con il pensiero dei fratelli qui presenti.Sono 8 anni che conosco questo mistero divino e non ho mai visto una persona più sincera di Samuele che ci sta aiutando in questi tempi duri e difficili a riscoprire la vera fede cosa che invece Bergoglio non sta facendo e anzi sta distruggendo duemila anni di alleanza affermando di non credere in un Dio cattolico oppure addirittura nascondendo i simboli della cristianita davanti hai due capi di stato, lui e un eretico e non Samuele , dovete smetterla di giudicare le persone usando i blog e scrivendo falsità, piuttosto pregate

    • GIOVANNI IAVARONE

      QUANTA SOFFERENZA PER GESÙ E
      per i suoi figli di buona volontà.
      Quanto FANGO viene gettato sul Suo Mistero i sui Suoi Strumenti .
      Ma sappiano TUTTI che la famiglia di Gesù Bambino della Nuova Gerusalemme abbraccia questa sofferenza e continuerà ad andare avanti con la gioia nel cuore e non rinneghera’ mai il Mistero Santo della VITA .
      Dalla Piccola Culla di Gesù Bambino Della Nuova Gerusalemme si Effonde
      LA VERA LUCE DI DIO
      LA PUREZZA DELLA FEDE
      Dalla bocca del Figlio Spirituale di Giuseppina esce e solo la Parola di Dio
      Tanti che adesso dicono il contrario e gli stanno propinando questo grande dolore, lo sanno fin troppo bene.
      Purtroppo , per loro, la voce di Dio è una Voce scomoda , perché vogliono far prevalere la loro parola umana per soddisfare i propri utili interessi.
      L’unico interesse per Samuele È obbedire alla Volonta di Dio E’ donare AMORE SOLO ED UNICAMENTE AMORE GRATUITAMENTE
      Basta vomitare menzogne e fiumi di calunnie.
      Illusi come pote credere di fermare IL PROGETTO DI DIO?

      GIOVANNI IAVARONE
      CASORIA (NA)

    • Cara Virginia spiritualmente parlando, zero è il quoziente di intelligenza che ti è rimasto da quando ti hanno impedito di pensare e di ascoltare solo il cuore.Come è possibile non rendersi conto di tanta ipocrisia?
      Torna e fai tornare tutti i fratelli che sono rimasti confusi dalle eresie del “santone” alla Madre Chiesa, e se no conoscete più la strada la potete ritrovare accostandovi di nuovo ai Sacramenti ; dove incontrerete
      il vero Gesù . Solo lui potrà indicarvi la VIA:sarete illuminati dallo Spirito Santo, che vi guiderà alla VERITA’; sarete accolti da Dio Padre, che vi ridarà la VITA. Giovanni.

  15. IL linguaggio che lei usa fa capire tante cose…………….che per educazione e rispetto verso coloro che leggono è meglio non mensionarle.
    il linguaggio che usa nei riguardi di Samuele e di coloro che lo seguono offende Dio .
    Invece di sparlare , Si preoccupi………….
    Dio non sta scherzando
    Il mio nome non è anonimo ma è
    GIOVANNI IAVARONE DI CASORIA CHE NELLA GIOIA DI CRISTO TI FA TANTI AUGURI………..

    • Signor Giovanni Iavarone la saluto.
      Io non intendo offendere nessuno ne Samuele e nemmeno le persone che lo seguono…se nota bene nei miei articoli riporto testimonianze non fatte da me ma da persone che hanno frequentato Gallinaro.
      Io cerco solo di dare informazioni.
      Non se la prenda se si dice che Samuele è un eretico, il blog è cattolico e parla della Chiesa Cattolica e tutti quelli che si allontanano dalla Chiesa e dal Papa sono dichiarati eretici, questo non l’ho inventato io.
      Come lei segue felicemente Samuele, io vado felicemente in Chiesa.
      Tutti uniti in Cristo Gesù.

      • Il commento non era rivolto a Lei ma all’anonimo che aveva scritto un commento sul suo blog ed al riguardo le chiedo cortesemente di pubblicare il mio commento che ha ricordato nella mail così come anche gli altri
        Un saluto affettuoso
        Giovanni IAVARONE

  16. Scusate se mi intrometto, io purtroppo sto vivendo questa situazione in famiglia… Dico purtroppo perchè nella mia famiglia c’erano delle persone molto devote, che andavano tutte le domeniche a messa, si confessavano, facevano la Comunione ed ora, da un anno tutto ciò è stato cancellato. Ma come è possibile cancellare tutto quello in cui credevano (la fede in Cristo), a quello che diceva Giuseppina? Qui non si tratta di credere o meno a ciò che dice Papa Bergoglio….un Papa può piacere di più o di meno…ma qui si tratta di non essere più credenti, di non credere neanche più a quello a cui loro tanto facevano tutte le domeniche quando si recavano alla Cappellina….. Ma possibile che la nessuno indaga su chi sono questo Samuel e Patrick? Com’è possibile che questi signori si possono permettere il lusso di pagare palestre e locali vari x anni per i loro incontri di “preghiera”? Mai vista una ONLUS dove si deve dare il proprio contributo solo con carta di credito e poi come mai questa ONLUS quando Giuseppina diceva che assolutamente non voleva offerte? Ma quando qualcuno inizia ad indagare? Anche perchè si stanno sfasciando delle famiglie…..La questione è molto più grave di quanto si possa pensare e dietro c’è qualcuno che ogni volta che vanno a fare questi incontri di “preghiera” fa dei bei lavaggi di cervello.

    • IL MISTERO CONTINUA SECONDO LA VOLONTA’ DI DIO.
      SAMUELE CONTINUA LA MISSIONE INIZIATA DA GIUSEPPINA SECONDO IL VOLERE DI DIO.
      LA DIVISIONE NON LA PORTA IL SIGNORE , IL MISTERO DI GESU’ BAMBINO E TANTOMENO I SUOI STRUMENTI D’AMORE.
      SONO GLI UOMINI I PORTATORI DI DIVISIONI, DI FRATTURE , DI INCOMPRENSIONI, IN QUANTO LA VERITA’ DI DIO , IL SUO PENSIERO VA CONTRO LA LOGICA UMANA CHE VUOLE IONVECE STRUMENTALIZZARE DIO E RINCHIUDERLO IN UNA GABBIA.
      PUO’ L’INFINITO ESSERE CONTENUTO?
      PUO’ LA MENTE UMANA SCRUTARE E GIUDICARE L’AZIONE DI DIO?
      SOLO CHI SI ABBANDONA CON DOCILITA’, CON UMILTA’ POTRA’ ESSERE PERMEATO DALLA GRAZIA DI DIO .
      MA SECONDO VOI COSA DOVREBBE FARE SAMUELE ?
      ANDARE INCONTRO AI FRATELLI CON DISCORSI VOLTI AD ACCONTENTARE TUTTI?
      NO. E MAI LO FARA’
      LO SI VUOLE COMPRENDERE CHE COME GIUSEPPINA LUI ANDRA’ AVANTI OBBEDENDO A DIO? E NON AGLI UOMINI.
      ANCHE SE DOVESSE RIMANERE DA SOLO , MA CIO’ NON ACCADRA’ MAI, EGLI CONTINUERA’ A PROSEGUIRE SENZA PAURA , SENZA TEMERE IL GIUDIZIO DEGLI ALTRI PERCHE’ E’ NELLA VERITA’.
      NOI NON LO ABBANDONEREMO MAI , VOLTARGLI LE SPALLE SIGNIFICHEREBBE TRADIRE DIO, RINNEGARE IL MISTERO, L’AVER NON SAPUTO CREDERE IN GIUSEPPINA E NELLA SUA SANTA FAMIGLIA.
      CHIEDETE CHE SI INDAGHI SU SAMUELE,SU PATRIK. MA COSA PENSATE CHE TROVEREBBERO DI MALE:
      NULLA E MAI NULLA.
      LORO COSI’ COME TUTTA LA FAMIGLIA DI GIUSEPPINA VIVONO ED OPERANO UNICAMENTE PER DONARE AMORE E PACE, PER CONDURRE I FIGLI DI DIO ANIMATI DALLA BUONA VOLONTA’ NEL CUORE DELLA SANTITA’.
      SALUTI
      GIOVANNI IAVARONE
      CASORIA (NA)

  17. Mi scusi Sig. Iavarone ma che cavolo dice che Samuele continua la volontà di Giuseppina? Giuseppina vi esortava a ricevere i Sacramenti (Confessione, Comunione) pag. 9 del Libretto “una culla per Gesu’ Bambino e voi ora le avete voltato le spalle perchè addirittura non andate più a Messa!!!!! (se il vero problema fosse il Papa questo non pregiudicherebbe la volonta’ di continuare a pregare in Chiesa e Comunicarvi!) Riuscite pure a negare quello che Giuseppina vi diceva di fare (e non lo dico tanto x dire ma lo dico perchè ho avuto una discussione con una persona che segue i vostri luoghi di preghiera e che mi ha fatto capire come vi abbiamo fatto il lavaggio del cervello…….fate esattamente il contrario di quello che diceva Lei!!!!!) Le persone che hanno ricevuto una grazia o un miracolo da Giuseppina ringraziano il Signore in Chiesa perchè è l’unico posto dove bisogna ringraziarlo e per fortuna c’è molta gente che ha aperto gli occhi e lo fa. Come mai da un anno a questa parte si è scatenato il putiferio? Forse c’è gente che si sta rendendo conto di quello che succede,gente che si sta separando o a perso amici e parenti a causa del vostro nuovo modo di credere nel Signore. Poteva rimanere tutto come prima e le persone che credevano in Giuseppina continuavano ad andare a pregare alla Cappellina e in Chiesa. Che bisogno c’è di fare una mega costruzione? Per ricevere chi? Giuseppina che era la veggente riceveva tutti in quel piccolo posto e non voleva offerte…..ora c’è una ONLUS e questa non era una volontà di Giuseppina quindi volete capire che sotto c’è qualcos’altro? Complimenti!!!!! Apritegli Occhi che c’è che vi sta facendo un bel lavaggio del cervello. Un giorno ve ne pentirete. Una domanda: come fate a rinnegare nell’arco di un anno tutto quello che avete fatto per una vita? Non vi sembra strano? Ci sono delle persone davvero ammaliatrici in questi punti di preghiera che vi hanno fatto un bel lavaggio del cervello e tutto a discapito vostro perchè vi siete allontanati dal Signore e da Giuseppina e loro nel frattempo si arricchiscono!!!!!!!! Chissà cosa pensano di tutto ciò le suore che veniva a pregare a Gallinaro!!!!!!!!

    • Caro Figlio di Dio,

      Lei è così arrabbiato che non riesce neanche ad interpretare nel modo giusto ciò che legge, immaginiamoci poi come potrebbe………………………………………………… ,

      Poteva rimanere tutto come prima e le persone che credevano in Giuseppina continuavano ad andare a pregare alla Cappellina e in Chiesa. Che bisogno c’è di fare una mega costruzione? lei ha scritto nel suo commento.
      BRAVO, ESATTO
      Un usurpatore avrebbe sicuramente lasciato tutto com’era, anzi avrebbe rafforzato e perfezionato ciò che secondo voi aveva trovato.

      Purtroppo , per Lei e per tutti coloro che si sono messi contro , non è così,.
      Samuele continuando la Missione iniziata dalla Donna di DIO che amiamo più della nostra vita, sta procedendo secondo il Volere di Chi Guida IL MISTERO che è
      DIO DIO e solo ed unicamente DIO

      lo volete comprendere che non c’è alcuna volontà umana che possa cambiare il Progetto di Dio?
      Invece di preoccuparvi di calunniare con falsità Coloro che con tanto Amore stanno operando per il Bene delle anime, preoccupatevi invece di chiedere e di pregare Dio che faccia giungere ai vostri cuori La Sua Risposta a tante domande che vi ponete.
      Ognuno di noi possiede una propria intelligenza , una propria personalità e Le assicuro che né Samuele e né altri ci stanno facendo il lavaggio del cervello, così come Lei sta affermando.
      Loro rispettano la Libertà e proprio nel rispetto della Libertà donataci da Dio ognuno è libero di credere o di non credere, di accogliere o di non accogliere le Novità di Dio e non di Samuele.
      Voi lo sapete troppo bene che è così.
      Noi non siamo arrabbiati,
      dispiaciuti SI,
      soffrendo SI
      per le tante dicerie e giudizi rivolti al Mistero Di Gesù Bambino
      per cui con tanta serenità proseguiremo lungo il Cammino di Luce donatoci da Cristo e dalla Nostra Mamma del Cielo.
      con cordialità
      GIOVANNI IAVARONE
      Casoria (NA)
      Dimenticavo :
      E’ vero ci stiamo tutti arricchendo, ma di una ricchezza che non è di questo mondo e né di quella che voi pensate.

  18. Sig. Iavarone perchè non ha risposto alla mia domanda? Come mai state facendo il contrario di quello che diceva Giuseppina diceva di comunicarvi e di confessarvi e non lo fate più? Voi fate il contrario di quello che dice Dio. Voi fate quello che vi dice Samuele……. Assurdo!!!!!! E parlate tutti alla stessa maniera, usate le stesse parole a centinaia di chilometri di distanza (chissà come mai!!!!). Secondo voi, tutti noi che continuiamo a professare la nostra fede cattolica siamo matti? e voi (che prima eravate come noi,anzi forse peggio x quanto andavate a pregare sia alla Cappellina che in Chiesa) siete gli unici che professano una giusta fede? Io non calunnio nessuno,esprimo la mia opinione e di quella di molti altri che sono riuscii a rimanerne fuori e vedere tutto in maniera diversa. Che Dio vi aiuti a farvi tornare sulla retta via poichè non riuscite neanche a rendervi conto che avete stravolto tutto ciò che x 30 anni Giuseppina vi ha chiesto di fare e avete fatto. E con lei Sig.Iavarone ho avuto l’ennesima conferma che è inutile parlare perchè è come se aveste cancellato tutto ciò che facevate prima…… E’ davvero pazzesco!!!!! Adesso è Samuele che opera sul bene delle anime!!!! Come li considerati quelli che venivano a pregare a Gallinaro e non vi seguono nei vostri “incontri di preghiera” ma continuano a credere a GesùBambino e alle visioni di Giuseppina? E’ la prima volta che in un luogo dove ci sono state delle apparizioni c’è chi si è sostituito alla visionaria e ha stravolto tutto quello che c’era prima cambiando addirittura la Religione (che ripeto e ripeterò fino alla noia) fino ad 1 anno fa non era così!!!!!

    • Secondo voi, tutti noi che continuiamo a professare la nostra fede cattolica siamo matti?
      LEI LO DICE………………………

      Adesso è Samuele che opera sul bene delle anime!!!!
      Caro fratelli tutti siamo chiamati ad operare per il bene dei fratelli, ognuno secondo la chiamata di Dio.
      Saluti
      Giovanni Iavarone
      Casoria (NA)

  19. Sig. Gabry, forse lei voleva dire “veggente” e non visionaria. Sono due cose ben diverse. Samuele ci è stato presentato da Mamma Giuseppina e chi ha amato e ama Lei deve di conseguenza amare Lui. Se ne faccia una ragione. Un caro saluto, Ferdinando Freda

  20. Sig. Gabry, nel suo commento di oggi 14 novembre 2014 ore 1,28 PM lei ha detto: “le persone che hanno ricevuto una grazia o un miracolo da Giuseppina ringraziano il Signore in Chiesa perché è l’unico posto dove bisogna ringraziarlo. C’é molta gente che ha aperto gli occhi e lo fa”. Io che parlo delle esperienze mie personali vissute o alle quali ho assistito e non parlo mai “del sentito dire” o del “mi hanno detto che un amico di un lontano mio parente mi ha riferito che…. etc. etc”, avendo chiesto la grazia di guarigione di mio figlio nel 1997 a Mamma Giuseppina e, come già ho avuto modo di dire in altri commenti su vari blog, la stessa, dalla “finestrella”, mi ha risposto di rivolgermi a Gesù Bambino, una volta che mio figlio è stato effettivamente guarito per opera di Gesù bambino su intercessione di Mamma Giuseppina, le chiedo:
    – Devo andare a ringraziare Gesù Bambino alla Sua Culla o in altro luogo? -a tal proposito vedasi la guarigione dei dieci lebbrosi (Luca 17,11-19)
    – Stiamo parlando dello stesso Gesù o di cose diverse considerato che oltre alla guarigione fisica di mio figlio ne è conseguita anche quella mia spirituale?
    – Se ha accolto la mia richiesta alla Culla e Lì quindi mi ha fatto sentire e notare la Sua presenza significa che “Nel Luogo” Lui si manifesta in tutta la Sua potenza.
    Cordiali saluti, Ferdinando Freda – Cellole (CE)

  21. P. S. La mia idea è che sarebbe meglio aprire il cuore e non gli occhi per ringraziare. Ci sono dei ciechi di fatto che non vedono e allora per loro non c’é salvezza?
    Ferdinano Freda – Cellole (CE)

  22. Sig.Ferdinando io non parlo per sentito dire, parlo perchè ho persone in famiglia che hanno stravolto la loro fede cattolica e comunque non avete risposto alle mie domande e questo fa capire tutto. Milioni di cattolici che professano la Fede come la professavate voi noi capiscono nulla e voi poche migliaia di persone avete capito tutto….. E’ inutile continuare a parlare, spero solo che poco a poco molte pecorelle smarrite ritrovino la retta via.

  23. Pingback: Gallinaro: su eresia di Papa Francesco risponde la Chiesa | Medjugorje

  24. Ciao Gabry mi chiamo Roberto e sono di Acerra (NA). Non so chi tu sia ma
    mi piace il tuo modo “ardente” di difendere il MISTERO di Gesù Bambino che, da sempre, è innestato nella Chiesa Cattolica Apostolica Romana. ( Basta leggere nel libretto di Gesù Bambino a pagina 12 dove Giuseppina dice di essere all’obbedienza INCONDIZIONATA dela chiesa) Credo, anche, di capire il perchè di tanto affanno nelle tue parole: LE ERESIE di queste persone stanno portando scompiglio nella tua famiglia. Ma quello che mi ha colpito di più è stato proprio il fatto che alla domanda “chiave” che tu più volte hai fatto, loro non hanno mai saputo rispondere, girano intorno, questo sì, ma non rispondono mai in modo preciso. E questo ha stimolato molto la mia curiosità. Ed, allora, questa domanda la voglio riproporre io in un modo ancora più preciso.
    PERCHE’, FINO ALLA MORTE DI GIUSEPPINA AVETE SEMPRE INSEGNATO SUI PULLMAN ESATTAMENTE QUELLO CHE INSEGNAVA LEI (CIOE’ OBBEDIENZA ALLA CHIESA E AI SACRAMENTI) E SOLO DOPO LA SUA MORTE, AVETE COMINCIATO A STARAVOLGERE TUTTO? Sì perchè queste voci di “non andare a Messa” sono cominciate (sotto banco) MOLTO PRIMA CHE FOSSE ELETTO PAPA FRANCESCO . Quindi le vostre scuse del perchè voi avete rigettato tutti i sacramenti DECADONO AUTOMATICAMENTE Papa francesco non c’entra per niente in tutto questo e voi lo sapete benissimo (a meno che non vogliate mentire anche a voi stessi) Allora vogliamo chiederci tutti insieme , noi da questa parte e voi da quella parte, per amore della verità, MA PERCHE’ STA SUCCEDENDO TUTTO QUESTO? QUALE E’ LA VERA RAGIONE? PERCHE’ TANTI MISTERI E TANTA INCOERENZA?
    Voi sapete benissimo che Giuseppina ci ha sempre insegnato amore alla chiesa, amore al Papa e amore ai Sacramenti. Voi, invece, adesso, state inculcando l’ odio alla Chiesa , l’odio al Papa e l’odio (e questo è veramente aberrante) ai Sacramenti.
    Quindi se Giuseppina insegnava L’amore, mentre adesso voi insegnate l’odio, Come si possono conciliare queste due cose? Come potete dire : C’E’ UN A PERFETTA CONTINUITA’ FRA GIUSEPPINA E NOI ? NON SENTITE UN SUONO DI IPOCRISIA IN QUESTA FRASE CHE VOI DITE ? IN REALTA’ FRA L’INSEGNAMENTO DI GIUSEPPINA ED IL VOSTRO INSEGNAMENTO C’E’ UN ABISSO PIU’ GRANDE DI QUELLO CHE C’ERA TRA ABRAMO ED IL RICCO EPULONE. E ALLORA, COME FATE A NON RENDERVI CONTO DI QUESTO ? ALLORA HA VERAMENTE RAGIONE GABRY A DIRE CHE VI VIENE FATTO CONTINUAMENTE UN LAVAGGIO DEL CERVELLO?
    RIFLETTETECI. MA PER IL VOSTRO BENE, VOI VI STATE GIOCANDO LA VITA ETERNA. MI DISPIACE DI ESSERE STATO COSI…..FRANCO MA VI AUGURO DI CUORE DI RITORNARE ALLA VERITA’
    voglio dire un grazie veramente riconoscente a Gabry che mi ha aperto la mente a queste riflessioni
    e un grazie anche a voi se mi risponderete
    Ciao, Roberto.

  25. Grazie Sig. Roberto. Finalmente qualcuno che capisce che il mio modo “ardente” come dice lei è proprio dovuto a questo loro repentino cambio di atteggiamento nei confronti della Chiesa e al quale non mi danno le risposte che tutti noi vorremmo. E’ davvero difficile stare accanto alle persone che fino ad un anno fa condividevano con me e i miei familiari l’andare a Messa (addiruttura quasi litigare con chi di loro doveva leggere sull’altare) ed ora vedere dire che tutto questo è cancellato…(Niente matrimonio, battesimo, comunione…..tutti i Sacramenti!!!!). Non riesco davvero a farmene una ragione, ma nel cuore mio sento che presto si ricrederanno e si renderanno conto di aver seguito una persona che voleva solo creare un gran bel giro d’affari ( fare le così dette feste…battesimi, matrimoni ecc.) nella mega struttura che sta creando e deviando così i deboli su una falsa strada…….
    Un saluto
    Gabry

    • GIOVANNI IAVARONE
      CASORIA (NA)

      VERGOGNATEVI
      nel fare delle affermazioni false e tendenziose nei riguardi di Colui che invece dona solo Amore, il VERO AMORE.
      Ma di quale giro di affari parlate, ormai siete così ciechi che non vi rendete neanche più conto di quello che dite.
      Sappiate che L’unico scopo di Samuele è fare la VOLONTA’ DI DIO : la sua vita lo testimonia, il suo comportamento, la sua rettitudine, la sua coerenza, il suo spirito di sacrificio, il Suo grande Amore per Mamma Giuseppina , per Il Mistero e per i Figli di Dio
      Con il vostro veleno state trafiggendo anche il Cuore della Sua Sposa, Figlia della Donna Santa di Dio, che voi ipocritamente dite di amare.
      Ma di quale amore parlate.
      La risposta alle vostre domande vi è stata data in modo chiaro e preciso da tutti coloro che amano IL MISTERO , ma non siete riusciti neanche a comprenderla, per cui cari fratelli non ci sono più parole………

  26. Fa ridere lei Sig.Iavarone e quel migliaio di persone di seguono quel signore che fa tutto il contrario che diceva la suocera. Io ho sempre e sempre professerò la mia Fede Cattolica Cristiana,cose che anche voi facevate e ora non più. E comunque la lingua italiana è una sola e quando si fanno delle domande bisogna risponde alle stesse e non fare giri di parole e rispondere ad altro. Sono io che non ho più niente da dire perchè è inutile parlare con persone che parlano con la testa di altri (e anche questo lo dico perchè le persone della mia famiglia che seguono i vostri incontri di preghiera,purtroppo, parlano tutti allo stesso modo) Vi hanno annebbiato il cervello!!!!!!

  27. I SEGRETI DE LA SALETTE ……… La Santa Vergine Maria è apparsa a “La Salette” il 19 settembre del 1846 a un’umile pastorella francese di 15 anni, Melanie Calvat, e anche al suo più giovane amico pastorello, Maximin Giraud, di 12 anni. La Salette è un piccolo villaggio ai piedi delle Alpi, a 1800 metri di altitudine, a sud-est della Francia, vicino a Grenoble. ……………………………

    Melania ciò che sto per dirti ora, non resterà sempre segreto; lo potrai pubblicare nel 1858. I Sacerdoti, ministri di mio Figlio, i sacerdoti con la loro cattiva vita, con la loro irriverenza ed empietà nella celebrazione dei Santi Misteri, con l’amore per i soldi, con l’amore per l’onore ed i piaceri, i sacerdoti sono diventati delle cloache d’impurità. I sacerdoti domandano vendetta, e la vendetta è sospesa sulle loro teste. Guai ai preti e alle persone consacrate a Dio, che con la loro infedeltà e la loro cattiva vita, crocifiggono di nuovo mio Figlio! I peccati delle persone consacrate a Dio, gridano verso il cielo e richiedono vendetta, ed ecco che la vendetta è alla loro porta, non vi è infatti più alcuno che implori misericordia e perdono per il popolo; non vi sono più anime generose, non vi è più nessuno degno di offrire la Vittima senza macchia all’Eterno in favore del mondo. Dio colpirà in modo senza pari. Guai agli abitanti della terra! Dio darà fondo alla sua collera e nessuno potrà sottrarsi a tanti mali messi insieme.

    I capi e i conduttori del popolo di Dio hanno trascurato la preghiera e la penitenza e il demonio ha ottenebrato la loro intelligenza, essi sono diventati delle stelle erranti che il vecchio diavolo trascinerà con la sua coda per farli perire. Dio permetterà al vecchio serpente di mettere divisioni tra i regnanti, in ogni società ed in ogni famiglia. Si soffriranno pene fisiche e morali; Dio abbandonerà gli uomini a se stessi, e manderà dei castighi che si succederanno per oltre trentacinque anni. La Società è alla vigilia dei flagelli più terribili e dei più grandi avvenimenti; ci si deve aspettare di essere governati con una verga di ferro ed a bere il calice della collera di Dio.

    Che il Vicario di mio Figlio il Sommo Pontefice Pio IX non esca da Roma dopo il 1859; ma che sia fermo e generoso e combatta con le armi della fede e dell’amore; io sarò con lui. Che non si fidi di Napoleone; il suo cuore è doppio, e allorché vorrà essere simultaneamente Papa ed Imperatore, presto Dio l’abbandonerà ; lui è quell’aquila che volendo sempre più innalzarsi, cadrà sulla spada di cui voleva servirsi per costringere i popoli ad innalzarlo. L’Italia sarà punita per l’ambizione di voler scuotere il giogo del Signore dei Signori; per cui sarà abbandonata alla guerra; il sangue scorrerà per ogni dove; le chiese saranno chiuse o profanate; i preti e i religiosi saranno scacciati, saranno fatti morire e morire di una morte crudele. Diversi abbandoneranno la fede, ed il numero dei preti e dei religiosi che si separeranno dalla vera religione sarà grande; fra queste persone vi saranno anche dei vescovi. Che il Papa si tenga in guardia dai facitori di miracoli, è venuto infatti il tempo in cui sia in aria che sulla terra vi saranno i prodigi più sbalorditivi.

    Nell’anno 1864, Lucifero con un gran numero di demoni saranno staccati dall’inferno; essi, piano piano, aboliranno la fede, anche nelle persone consacrate a Dio, li accecheranno in tal modo che, senza una speciale grazia, queste persone finiranno per prendere lo spirito di questi angeli perversi; diverse case religiose perderanno completamente la fede e perderanno molte anime. I libri cattivi abbonderanno sulla terra, e gli spiriti delle tenebre spanderanno dappertutto un rilassamento universale per quel che concerne il servizio di Dio; essi avranno un grandissimo potere sulla natura: vi saranno delle chiese per servire questi spiriti. Delle persone saranno trasportate da un luogo all’altro da questi cattivi spiriti, ed anche dei preti, perché non seguiranno lo spirito del Vangelo che è spirito d’umiltà , di carità e di zelo per la gloria di Dio. Si faranno risuscitare dei morti e dei giusti. (Cioè che questi morti assumeranno la fisionomia delle anime giuste che erano vissute sulla terra per meglio sedurre gli uomini; questi cosiddetti morti risuscitati, che poi non sono altro che il demonio in quelle sembianze, predicheranno un altro Vangelo contrario a quello del vero Gesù Cristo, negando l’esistenza del Cielo ed anche delle anime dei dannati. Tutte queste anime appariranno come unite al loro corpo). In ogni luogo vi saranno prodigi straordinari poiché, essendosi spenta la vera fede, la falsa luce rischiara il mondo.

    Guai ai Principi della Chiesa che saranno intenti ad ammassare soltanto ricchezze su ricchezze, a salvare la propria autorità e a dominare con orgoglio! Il Vicario di mio Figlio dovrà soffrire molto, poiché per un certo tempo la Chiesa sarà data a grandi persecuzioni; e questo sarà il tempo delle tenebre; la Chiesa subirà una crisi spaventosa. La santa fede di Dio essendo dimenticata, ogni individuo vorrà guidarsi da solo ed essere superiore ai suoi simili. Saranno aboliti i poteri civili ed ecclesiastici, ogni ordine ed ogni giustizia saranno calpestati; non si vedrà che omicidi, odio, gelosia, menzogna, discordia, senza amore per la patria né per la famiglia.

    Il Santo Padre soffrirà molto, Io sarò con lui fino alla fine, per ricevere il suo sacrificio. I cattivi attenderanno diverse volte alla sua vita senza poter nuocere ai suoi giorni; ma né lui né il suo successore… vedranno il trionfo della Chiesa di Dio. I governanti avranno tutti un medesimo progetto, che sarà di abolire e fare scomparire tutti i princìpi religiosi per sostituirli con il materialismo, l’ateismo, lo spiritismo, e ogni sorta di vizi. Nell’anno 1865 si vedrà l’abominio nei luoghi santi; nei conventi i fiori della Chiesa saranno putrefatti e il demonio diventerà come il re dei cuori. Coloro che sono a capo delle comunità religiose si guardino dalle persone che esse devono ricevere, perché il demonio userà tutta la sua malizia per introdurre negli ordini religiosi delle persone dedite al peccato, perché i disordini e l’amore dei piaceri carnali saranno diffusi su tutta la terra.

    La Francia, l’Italia, la Spagna e l’Inghilterra saranno in guerra: il sangue scorrerà per le strade; il francese combatterà contro il francese, l’italiano contro l’italiano, vi sarà poi una guerra generale che sarà spaventevole. Per qualche tempo Dio non si ricorderà più della Francia né dell’Italia, perché il Vangelo di Gesù Cristo non è più conosciuto. I malvagi useranno tutta la loro astuzia; ci si ucciderà, ci si massacrerà reciprocamente perfino nelle case. Al primo colpo della Sua spada fulminante le montagne e la natura tutta tremeranno di spavento perché i disordini e i crimini degli uomini trafiggono la volta celeste. Parigi sarà bruciata e Marsiglia inghiottita; molte grandi città saranno scosse e inghiottite da terremoti; si crederà che tutto è perduto; non si vedranno che omicidi; non si sentiranno che colpi d’arma e bestemmie.

    I giusti soffriranno molto, le loro preghiere, la loro penitenza e le loro lacrime saliranno fino al Cielo e tutto il popolo di Dio chiederà perdono e misericordia e chiederà il Mio aiuto e la Mia intercessione. Allora Gesù Cristo con un atto della Sua misericordia grande per i giusti comanderà ai Suoi angeli che tutti i Suoi nemici siano messi a morte. Improvvisamente i persecutori della Chiesa di Gesù Cristo e tutti gli uomini dediti al peccato moriranno e la terra diventerà come un deserto. Allora si farà la pace, la riconciliazione di Dio con gli uomini; Gesù Cristo sarà servito, adorato e glorificato; dappertutto fiorirà la carità.

    I nuovi re saranno il braccio destro della Santa Chiesa, che sarà forte, umile, pia, povera, zelante e imitatrice delle virtù di Gesù Cristo. Il Vangelo sarà predicato dappertutto e gli uomini faranno grandi progressi nella fede perché vi sarà unità tra gli operai di Gesù Cristo e perché gli uomini vivranno nel timore di Dio. Questa pace tra gli uomini non sarà lunga: venticinque anni di abbondanti raccolti faranno loro dimenticare che i peccati degli uomini sono causa di tutte le pene che arrivano sulla terra.

    Un precursore dell’anticristo, con le sue truppe di parecchie nazioni, combatterà contro il vero Cristo, il solo Salvatore del mondo, egli spargerà molto sangue e vorrà annientare il culto di Dio per farsi guardare come un Dio. La terra sarà colpita da ogni sorta di piaghe, (oltre la peste e la carestia che saranno dovunque), vi saranno delle guerre fino all’ultima guerra, che sarà allora fatta da dieci re dell’anticristo, i quali re avranno tutti lo stesso progetto e saranno i soli a governare il mondo. Prima che ciò succeda vi sarà una specie di falsa pace nel mondo; non si penserà che a divertirsi; i malvagi si abbandoneranno a ogni sorta di peccato; ma i figli della Santa Chiesa, i figli della fede, i miei veri imitatori crederanno nell’amore di Dio e nelle virtù che mi sono più care. Felici le anime umili guidate dallo Spirito Santo! Io combatterò con esse fino a che esse saranno nella pienezza dell’età.

    La natura chiede vendetta per gli uomini ed essa freme di spavento nell’attesa di ciò che deve arrivare alla terra insudiciata dai crimini. Tremate terra e voi che fate professione di adorare Gesù Cristo e che dentro di voi adorate solo voi stessi; tremate perché Dio sta per consegnarvi al Suo nemico, perché i luoghi santi sono nella corruzione, molti conventi non sono più le case di Dio, ma i pascoli di Asmodeo e dei suoi. Sarà durante questo tempo che nascerà l’anticristo da una religiosa ebrea, da una falsa vergine che sarà in comunicazione con il vecchio serpente, il padrone dell’impurità; suo padre sarà Vescovo, nascendo vomiterà delle bestemmie, egli avrà dei denti, in una parola sarà il diavolo incarnato; egli lancerà delle grida spaventose, farà dei prodigi, non si nutrirà che di impurità. Egli avrà dei fratelli che, sebbene non siano dei demoni incarnati come lui, saranno dei figli del male; a dodici anni essi si faranno notare per le prodi vittorie che otterranno; presto essi saranno ognuno alla testa degli eserciti assistiti dalle legioni dell’inferno.

    Le stagioni saranno cambiate, la terra non produrrà che frutti cattivi, gli astri perderanno i loro movimenti regolari, la luna non rifletterà che una debole luce rossastra; l’acqua e il fuoco daranno al globo terrestre dei movimenti convulsi e degli orribili terremoti che inghiottiranno delle montagne, delle città. Roma perderà la fede e diventerà la sede dell’anticristo. I demoni dell’aria con l’anticristo faranno dei grandi prodigi sulla terra e nell’aria e gli uomini si pervertiranno sempre più.

    Dio avrà cura dei suoi fedeli servitori e degli uomini di buona volontà; il Vangelo sarà predicato dappertutto, tutti i popoli e tutte le nazioni conosceranno la verità. Io rivolgo un appello urgente alla terra; Io chiamo i veri imitatori di Cristo fatto uomo, il solo e vero Salvatore degli uomini; Io chiamo i miei figli, i miei veri devoti, quelli che si sono dati a Me perché io li conduca dal Mio divin Figlio, quelli che Io porto, per così dire, nelle mie braccia, quelli che sono vissuti del Mio Spirito; infine Io chiamo gli Apostoli degli ultimi tempi, i discepoli di Gesù Cristo che sono vissuti nel disprezzo del mondo e di loro stessi, nella povertà e nell’umiltà, nel disprezzo e nel silenzio, nella preghiera e nella mortificazione, nella castità e nell’unione con Dio, nella sofferenza e sconosciuti al mondo. È tempo che escano e vengano ad illuminare la terra. Andate e mostratevi come i miei cari figli; Io sono con voi e in voi purché la vostra fede sia la luce che vi illumina in questi giorni di disgrazia. Che il vostro zelo vi renda come gli affamati per la gloria e l’onore di Gesù Cristo.

    Combattete, figli della luce, voi, piccolo numero che ci vedete, perché ecco il tempo dei tempi, la fine delle fini. La Chiesa sarà eclissata, il mondo sarà nella costernazione. Ma ecco Enoch ed Elia riempiti dello Spirito di Dio; essi predicheranno con la forza di Dio e gli uomini di buona volontà crederanno in Dio e molte anime saranno consolate; essi faranno grandi progressi per virtù dello Spirito Santo e condanneranno gli errori diabolici dell’anticristo. Sciagura agli abitanti della terra!

    Vi saranno guerre spaventose e carestie; pesti e malattie contagiose; pioverà una grandine spaventosa di animali; tuoni che scuoteranno le città; terremoti che inghiottiranno paesi; si udiranno delle voci nell’aria; gli uomini batteranno la testa contro i muri, essi chiameranno la morte, da un’altra parte la morte li supplizierà; il sangue scorrerà da ogni parte. Chi potrà vivere se Dio non diminuirà il tempo della prova ? Dal sangue, dalle lacrime e dalle preghiere dei giusti Dio si lascerà placare; Enoch ed Elia saranno messi a morte; Roma pagana sparirà; il fuoco del cielo cadrà e distruggerà tre città; tutto l’universo sarà colpito dal terrore e molti si lasceranno sedurre perché essi non hanno adorato il vero Cristo vivente tra loro. È tempo, il sole si oscura; la fede sola vivrà.

    Ecco il tempo, l’abisso si apre. Ecco il re delle tenebre. Ecco la bestia con i suoi sudditi, sedicente salvatore del mondo. Egli si alzerà con orgoglio nell’aria per andare fino al Cielo; egli sarà soffocato dal respiro di San Michele Arcangelo. Egli cadrà e la terra che da tre giorni sarà in continue evoluzioni, aprirà il suo seno pieno di fuoco; egli sarà sprofondato per sempre con tutti i suoi nei baratri eterni dell’inferno. Allora l’acqua e il fuoco purificheranno la terra e consumeranno tutte le opere dell’orgoglio degli uomini e tutto sarà rinnovato: Dio sarà servito e glorificato. …Ebbene figlioli miei, voi lo trasmetterete (questo messaggio) a tutto il mio popolo”.

    Melanie accettò il suo compito rivelando il messaggio nel suo tempo. Ma in seguito, a dispetto del fatto che La Salette è un centro di pellegrinaggio (economico) incoraggiato dalla Chiesa, i vescovi e i sacerdoti avrebbero fatto di tutto per soffocare il messaggio come è successo per il messaggio di Fatima. La ragione è che il Vaticano ha solidarizzato con l’Anticristo e il clero è diventato una cloaca d’impurità.

    Tocca ai veri figli di Maria, gli Apostoli degli ultimi tempi, i Credenti Indipendenti, divulgare il messaggio della loro Santa Madre.

  28. A tutti coloro chě non capiscono, non Vogliono Capire ě voler Comprendere .. PROGETTO di DIO PADRE ONNIPOTENTE……….Giuseppina Norcia, Cappellina del Gesù Bambino, Samuele Morcia. Questo ě il progetto voluto da DIO PADRE x la salvezza del mondo intero ě ā tutti gli uomini del mondo di Buona VOLONTĂ unica strada x arrivare ā DIO. Leggete ě riflettete, Giuseppina parlava sempre con Gesù ě non solo con lui anche con la Madonna, Gesù aveva fatto vedere a Giuseppina in visione SAMUELE che doveva venire in un tempo stabilito da Dio giū alla cappellina (alla nuova gerusalemme) mă Gesù sapeva ő non sapeva se Samuele dopo la morte di Giuseppina il mistero lo conduceva male????????? őppure qualcosa non andasse bene??????.facesse tuttő sbagliato??????????? IL problema è questo ,gli uomini hannő sempre dā dubbitare, sono incerti,mormorare, offendere, dire calunnie ě menzogne. Dio Padre nel suo progetto ha SBAGLIATO???????? ő poteva permettere il male di fare danni ě confusione nel suo Progetto di Salvezza? ?????????????? Poveri STOLTI ě tardi di CUORE à non Volere capire il progetto di DIO…… Ě un’utile chě fate tanti ragionamenti umani ě vi ostinate ă dire tante parole bruttě. DIO va sempre avanti ě il suo Progetto continua fino alla fine ě lo porta ă termine perché così ě DIO ě Infallibile

    • Pier paolo, non ti affannare troppo per cercare di dare e darti spiegazioni insensate; ti voglio solo ricordare che anche il traditore è stato chiamato da Gesù.
      Ora ti rivolgo la tua stessa domanda:_ Dio Padre nel suo progetto ha SBAGLIATO???????? poteva permettere al male di fare danni e creare confusione nel suo progetto di salvezza? E adesso rifletti; allora chiamò il traditore,oggi è possibile che abbia chiamato il santone, “o scusa”,samuele.

      • Cuore duro a non voler Comprendere ě volere capire. Poveri stolti .Gesù in un messaggio a Giuseppina Norcia dice : Non ci sarà posto x gli INCERTI ě I DUBBITOSI. Ripeto di nuovo . PROGETTO di DIO PADRE ONNIPOTENTE……….Giuseppina Norcia, Cappellina del Gesù Bambino, Samuele Morcia. Questo ě il progetto voluto da DIO PADRE x la salvezza del mondo intero ě ā tutti gli uomini del mondo di Buona VOLONTĂ unica strada x arrivare ā DIO. GIUSEPPINA non hā mai dubbitato di quello che Gesù gli chiedeva , ě diceva di fare ě Dell CONDOTTIERO che doveva arrivare SAMUELE MORCIA

    • Caro Pier Paolo, perché sei così ostinato a difendere l’indifendibile?
      Il santone, ” o scusa” samuele ha abbandonato la Vera Dottrina(Santa Chiesa, Apostolica Romana), ha lasciato la mano della cara Giuseppina e di conseguenza è stato lasciato da Gesù. (ricordi, il messaggio?).Anche tutti voi che vi siete attaccati alla sua mano avete lasciato quella di Giuseppina e di conseguenza se non vi ravvedete sarete lasciati da Gesù.La mano del santone, “o scusa” di samuele vi trascinerà dritti all’inferno.
      PS: ritorna alla Madre Chiesa e ai Sacramenti.
      Gesù, Figlio di Dio, non poteva mentire quando disse agli Apostoli “ANDATE E AMMAESTRATE TUTTE LE CREATURE, BATTEZZANDOLE NEL NOME DEL PADRE, DEL FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO;(ECCO IO SARO’ CON VOI TUTTI I GIORNI, FINO ALLA FINE DEL MONDO)

      • Va bene, ho capito, Pier Paolo si è arreso; non riesce a trovare alcun argomento per potersi difendere. Spero che presto lascerà l’ovile del gesù impostore (uomo iniquo) e tornerà all’ovile di GESU’ PASTORE.

      • Va bene, ho capito, Pier Paolo si è arreso; non riesce a trovare alcun argomento per potersi difendere. Spero che presto lascerà l’ovile del gesù impostore (uomo iniquo) e tornerà all’ovile di GESU’ PASTORE. POVERI STOLTI ragionamenti umani nő con il cuore vi ostinate tutti. Non ci sarà posto x gli INCERTI ě Ī DUBBITOSI . Ě viva Gesù Maria Giuseppina ě Samuele il nostro CONDOTTIERO

  29. La profezia della Beata Caterina Emmerick: “Vidi anche il rapporto tra i due papi”

    La beata Anna Caterina Emmerick ha avuto la visione di “due papi” e due chiese che sarebbero apparsi sulla scena del mondo durante la grande tribolazione. Andando a rileggere le sue descrizioni, ho notato che lei scrive venne il Salvatore in personavestito con l’abito sacerdotale”.

    Ho visto questa frase come la chiave di volta dell’interpretazione di tutte le profezie, poiché essa riguarda ‘la venuta del Salvatore in persona’ e ce ne dà un elemento concreto di riconoscimento, dicendo che egli si presenta ‘vestito con l’abito sacerdotale’.

    Questo elemento mi ha fatto immediatamente ripensare alla profezia diMalachia, dove l’avvento dell’ultimo papa Petrus Romanus  è associato con l’apparizione del ‘giudice tremendo’ del giudizio universale e dove, dunque, ancora si ripete l’accostamento tra abito sacerdotale – quello dell’ultimo pontefice – e venuta del Salvatore in persona. E in Malachia ciò avviene proprio in quella che è l’ultima parte della profezia, la quale – per un motivo misterioso e recondito – presenta l’ultimo pontefice con una descrizione che ha la particolarità di differenziarsi nettamente dalla sequenza ordinata di tutti gli altri papi. 
    L’interruzione della successione dei papi, che si ha con Gloria Olivae è, infatti, seguita da una descrizione degli esiti finali delle grandi tribolazioni iniziate dopo Gloria Olivae e che si concludono con l’ultimo pontificato del Petrus Romanus, quando il Cristo stesso giudicherà le nefandezze commesse ‘nel suo popolo’.

    Ma c’è ancora un’altra visione profetica, che può essere accostata a quella della Beata Emmerick e di san Malachia, ed è quella espressa nel gesto e nelle dichiarazioni di Benedetto XVI in merito alla sua rinuncia al potere giurisdizionale. 

    Alla domanda se di fronte alla presenza contemporanea di due papi dobbiamo pensare all’avverarsi della profezia della beata Anna Caterina Emmerick circa la divisione della chiesa di Roma in due diverse chiese, avevo risposto nei commenti a questo Blog che,senza dubbio, ci sono oggi in campo le due concezioni di chiesa che percorrono tutta la storia della chiesa di Roma. E che queste due concezioni sono: la chiesa-corpo di personeabitate e mosse dallo Spirito e la chiesa-organismo di costituzione giuridica, sulle quali negli ultimi anni si è ampiamente concentrato l’insegnamento di Papa Benedetto XVI (vedi qui) 

    Ma penso che si possa dire anche qualcosa in più confrontando la profezia-chiave della Emmerick con alcune particolari affermazioni di Benedetto XVI.

    Di queste due chiese di opposta concezione – la chiesa-corpo di persone e la chiesa-organismo di costituzione giuridica – anche Caterina Emmerick vide una copresenza nello stesso periodo storico di tribolazioni finali:

    “Ho visto di nuovo la strana grande chiesa che veniva costruita là [a Roma]. Non c’era niente di santo in essa.” “Tutto veniva fatto secondo la ragione umana”. “Stavano costruendo una Chiesa grande, strana, e stravagante. Tutti dovevano essere ammessi in essa”.

    “Così come ho visto un movimento guidato da ecclesiastici a cui contribuivano angeli ed altri cristiani.”

    “Vidi anche il rapporto tra i due papi”.

    Ebbene, ora c’è da dire che la chiesa-corpo di persone abitate e mosse dallo Spirito per rivolgersi verso il Cristo che torna per portare a compimento il suo regno è la concezione che Benedetto XVI ha espresso fino all’ultimo, con affermazioni che chiamare epocali è dire poco, perché dobbiamo definirle profetiche e proprio sulla stessa lunghezza d’onda delle visioni della Emmerick e di san Malachia, per lo specifico mix tra visita del ritorno del Cristo (la parusia), mistero dell’Incarnazione nella chiesa, ultimo papa e ultimo giudizio:

    “Vorrei lasciarvi un pensiero semplice, che mi sta molto a cuore. Un pensiero sulla Chiesa, sul suo mistero. La Chiesa non è un’istituzione escogitata e costruita a tavolino, ma una realtà vivente. La Chiesa è un corpo vivo, animato dallo Spirito Santo. Essa è nel mondo, ma non è del mondo: è dello Spirito. La Chiesa si risveglia nelle anime. La Chiesa vive, cresce e si risveglia nelle anime, che – come la Vergine Maria – accolgono la Parola di Dio e la concepiscono per opera dello Spirito Santo; offrono a Dio la propria carne e, proprio nella loro povertà e umiltà, diventano capaci di generare Cristo oggi nel mondo. Attraverso la Chiesa, il Mistero dell’Incarnazionerimane presente per sempre. Cristo continua a camminare attraverso i tempi e tutti i luoghi. Questa è la nostra gioia, che nessuno ci può togliere.” (BXVI, Saluto di Congedo ai cardinali, 28.02.2013)

    “Il nostro uomo interiore deve prepararsi per essere visitato da Dio”. (Udienza, La conversione per il Regno dei Cieli, 13.2.2013)

    Mentre, è da notare che a questa chiesa-corpo di persone si contrappone la chiesa-organismo costituito da norme giuridiche per l’attuazione di un programma messianico-politico, che è proprio la concezione su cui si basa la legge canonica che permette la nomina di un altro alla sede di Pietro mentre è ancora vivente il Vicario di Cristo che lo precede.

    Così, senza dubbi, possiamo direttamente constatare che le due concezioni di chiesa, che hanno percorso la storia alternandosi, oggi si sono fatte entrambe copresenti nei loro due rappresentanti. E che, di conseguenza, per una superiore legge di necessità, ciascuno di noi è attratto verso l’una o verso l’altra delle due concezioni e perciò costretto a sentire interiormente (anche solo inconsciamente) la propria appartenenza. Le due concezioni di chiese in questo modo si vanno formando un corpo sostanziale attraverso queste nostre interiori, consce o inconsce, adesioni e, di fatto, nascono.

    Ma per lo specifico mix di caratteri del ritorno del Cristo che desumiamo dalle affermazioni profetiche di un papa (BXVI), di un santo vescovo (Malachia) e di una beata donna (Caterina Emmerich) dobbiamo allora considerare che l’attrazione interiore verso l’una o l’altra concezione di chiesa non sarà irrilevante per la nostra sorte, anzi è già l’inizio di una separazione universale.
    Poiché soltanto in una delle due chiese si vedrà la luce del sole nascente – il ritorno delCristo sacerdote, unico vero pontefice dell’umanità; mentre nell’altra chiesa, quella solo terrena, graverà il buio e siederà l’uomo iniquo, che nelle vesti sacerdotali incarnerà l’Anticristo e sprofonderà nell’abisso.

    “Allora venne il Salvatore in persona vestito con l’abito sacerdotale”

    Incrociando gli elementi delle tre profezie si ricava che l’ultimo papa e l’ultimo giudizio, associati nello stesso momento, costituiranno lo storico avvento del Salvatore in persona’ nella vera chiesa di Cristo, che annientando l’Anticristo e la sua falsa chiesa porterà a compimento il regno di Dio in terra.

    Chissà noi, da che parte ci ritroveremo…

    • Se si rimarrà fedeli al Mistero di Gesù Bambino della Nuova Gerusalemme.
      Se lo si amerà con il cuore
      Se non lasceremo mai le mani di Giuseppina e di Samuele
      Ci ritroveremo nel Cortile dell’Amore a vivere per l’Eternità tra le Braccia di Maria e di Gesù.

    • Caro Pier Paolo , vedo che tutte queste profezie e i vari ragionamenti (alquanto confusionari) che fai su di esse ti lasciano piuttosto dubbioso, infatti chiudi il discorso con un bel interrogativo.
      Io non ho dubbi né incertezze, perché sono sicuro che restando fedele agli insegnamenti della Cara Giuseppina( vedi libretto di Gesù Bambino)mi ritroverò un giorno insieme a Lei a cantare le Lodi all’ALTISSIMO.
      Rispondo anche al tuo interrogativo: ecco sono sicuro che se non vi ravvedete e seguirete ancora gli insegnamenti del vostro condottiero,
      ( il santone) sarete trascinati insieme a lui nel profondo degli abissi, dove ci sarà pianto e stridore di denti.

      • Caro signor Giovanni io non ho dubbi ne incertezza, le profezie dicono la verità come La profezia di San Francesco, la Madonna della Saletta, ě della beata caterina emmerick ecc. Questi sono i tempi delle profezie Io Credo in Gesù ě MARIA, credo nel progetto di DIO PADRE GIUSEPPINA NORCIA inizio, ě SAMUELE MORCIA fine porta ă termine il Compimento . Ě viva il Nostro CONDOTTIERO

      • Caro fratello non aver mai dubbi e incertezze dobbiamo essere forti e saldi nella fede.
        Siamo nella verità e la nostra vita deve essere da esempio per altri di come bisogna essere Cristiani autentici.
        Difendiamo il nostro Mistero e gli Strumenti d’amore che il Signore ci ha donato dai nemici di Dio
        Gridi amo a tutti :
        NOI CREDIAMO NOI CREDIAMO NOI CREDIAMO

      • Cari fratelli, mi rendo sempre più conto che siete diventati sordi e ciechi , e purtroppo non può essere altrimenti se continuate a seguire il vostro “santone” ; i suoi discorsi e ragionamenti ormai vi hanno annebbiato il cervello.
        Leggete le Profezie, e sbagliando, le interpretate a modo vostro ;
        dite di amare la nostra MAMMA CELESTE,( la Madonna,la Mamma di Gesù) e la confondete con la Cara GIUSEPPINA , chiamandola semplicemente Maria:
        dite di amare Gesù (il nostro SALVATORE e REDENTORE, UNIGENITO FIGLIO di DIO); e seguite le eresie del “santone”:
        dite di amare la Cara GIUSEPPINA, (SANTA DONNA, depositaria, insieme alla sua Mamma di un Grande Mistero) e non seguite i suoi insegnamenti; (vedi Libretto di Gesù Bambino).
        Come è possibile non rendersi conto di questa ipocrisia?
        Tornate alla Madre Chiesa, e se no conoscete più la strada la potete ritrovare accostandovi di nuovo ai Sacramenti dove incontrerete il vero Gesù . Solo lui potrà indicarvi la VIA: vi guiderà alla VERITA’ vi ridarà la VITA. Giovanni.

      • RIPETO……. PROGETTO di DIO PADRE ONNIPOTENTE. ……..GIUSEPPINA NORCIA ě SAMUELE MORCIA. ….GESÙ in un messaggio dice… Non ci sarà posto x gli INCERTI ě I DUBBITOSI. …

  30. Caro Giovanni non mi dispiace contraddirti, perché mi da l’occasione di ricordarti e ricordare a tutti il vero messaggio che Gesù ha dato alla cara Giuseppina. (Chi lascia la tua mano , IO lo lascio.) la mano del santone,
    ” o scusa”, di samuele non viene mai citata in alcun messaggio.
    Il santone, “o scusa” samuele, abbandonando la Vera Dottrina(Santa Chiesa, Apostolica Romana), ha lasciato la mano della cara Giuseppina e di conseguenza è stato lasciato da Gesù.Anche tutti voi che vi siete attaccati alla sua mano avete lasciato quella di Giuseppina e di conseguenza se non vi ravvedete sarete lasciati da Gesù.La mano del santone, “o scusa” di samuele non vi porterà nel Cortile dell’Amore; vi trascinerà dritti all’inferno.

  31. E’ inutile controbattere in molteplici forme e anarchicamente cercando di dare spiegazioni a chi in cuor suo ha già giudicato.

    Però in maniera forte e chiara voglio porgere un messaggio a Don A. M. (oppure M.A.) che non perde occasione di diffondere dappertutto le sue insinuazioni prive di fondamento: noi non ci fermiamo, anzi. Andiamo avanti. Con decisione e lealtà. Amore per la Verità: Cristo.

    Si accomodi ancora al link di seguito:

    http://www.difendiamolaverita.it/donma_101.html

    Saluti.

    • Caro Nando mi sono accomodato anche io al link, e anche se non sono riuscito a capire chi sia l’autore: (tuo, vostro, suo, o del “santone”) e leggendo la risposta che hai dato a Don Armando mi ha dato ancora la stessa conferma;( siete diventati sordi e ciechi ); i discorsi del “santone” e i suoi ragionamenti traviati ormai vi hanno annebbiato il cervello,facendovi diventare anche sempre più spavaldi e cattivi.
      Come puoi ostinarti , e confondere i due Sacerdoti? (Don Armando, Don Alberto) asserendo che siano la stessa persona? Solo perché hanno lo stesso obbiettivo? (difendere il PAPA e combattere le eresie del “santone”).
      Per me, entrambi stanno solo facendo la cosa più giusta,( difendere la vera DOTTRINA); come facevate anche voi e il “santone” qualche anno fa.
      Oggi tutto ciò vi da fastidio, a tal punto da giungere persino alle minacce.
      Ma non ti rendi neanche più conto di ciò che dici o scrivi.
      Di cosa mi meraviglio?
      Ormai a voi è stato impedito di pensare; potete solo ascoltare il cuore; purtroppo , il cuore non ragiona .
      Adesso scusami se mi ripeto.
      Tornate alla Madre Chiesa, e se no conoscete più la strada la potete ritrovare accostandovi di nuovo ai Sacramenti dove incontrerete il vero Gesù . Solo lui potrà indicarvi la VIA: vi guiderà alla VERITA’ vi ridarà la vita. Giovanni

  32. Don Alberto Mariani non e’ piu credibile.
    Ha abbandonato il mistero di Gesu’ Bambino, perche’ animato da sentimenti di invidia e di gelosia nei confronti del genero di Giuseppina, Samuele, e per evidenti interessi economici in quanto sperava di poter essere l’unico beneficiario delle donazioni di noi fedeli di Gesu’ Bambino.
    Noi vogliamo essere liberi di essere accolti nella struttura di accoglienza che ci piace di piu’: Casa Serena e non l’Oasi Mariana di Betania.
    E siamo contenti di poter andare a pregare alla Cappellina dove non si accettano offerte: la preghiera e i sacramenti non hanno prezzo e in quanto tali non si devono pagare neppure lasciando un’offerta.
    Buon anno a tutti.

  33. Finora alcuni dicevano che tutti belavano dietro di Nando S.; adesso lei asserisce che invece è Nando a belare dietro agli amici di Samuele. Non è così e questo lo confermano i fatti. Ma per voi detrattori del Mistero comunque si fa, si sbaglia. Infatti, quali sono i fatti? Nando appare con il suo nome e la sua faccia, e noi con lui. Questo è il nostro abito.

    Qual è invece l’abito di don Armando Muscogiuri? Un abito che non esiste, perchè questa persona da una verifica effettuata presso la diocesi di Pordenone risulta non esistere. Quindi chi è che inganna gli altri, Nando e noi suoi amici che scriviamo per difendere la Verità o don A. M., il GRIS e i loro seguaci?

    Chi è che è scorretto e minaccia? Chi cita un passo biblico come quello di Mosè e del faraone per ricordare che chi è causa del suo male piangerà se stesso o chi continua a diffamare Samuele chiamandolo santone? Chi rischia la denuncia?

    Venite avanti. Noi ci siamo.

I commenti sono chiusi.